Attività  per famiglie a Tel Aviv

Israele ed in particolare Tel Aviv è una città  per famiglie e bambini, se vuoi conoscere come far divertire i bambini durante la tua vacanza continua  a leggere.

HaYarkon Park (Affitto delle barchette/ Muro Climbing )

Yarkon river in Israel

Una distesa di pace verde nella zona nord della città , il Parco Yarkon, simile al Central Park di New York, è estremamente popolare tra gli abitanti di Tel Aviv che si godono escursioni a piedi, in bicicletta oppure si rilassano sul suo verdeggiante prato. Il parco, che costeggia un piccolo fiume, è dotato di un delizioso giardino tropicale dove i bambini possono ammirare maestosi cigni ed altri piccoli animali.  Molte volte, soprattutto nei fine settimana è possibile vedere intere famiglie o gruppi di amici fare un pic nic in quest’area. Quindi se volete passare una mezza giornata gradevole con i vostri bambini magari affittando una delle piccole imbarcazioni questo è il posto ideale.

Safari di Ramat Gan

14416122387770

Quale bambino non ha sognato di avvicinarsi a elefanti, gorilla e leoni? Oltre 1.600 diversi animali sono ospitati nel parco  safari di Ramat Gan Safari. Questo meraviglioso spazio di 250 acri permette ai suoi visitatori di vagare liberamente all’interno del parco, nella prima parte infatti è possibile entrare con il proprio veicolo e molti animali potranno tranquillamente mangiare quello che gli offrirete. Animali come Struzzi, stambecchi ed altro possono girare tranquillamente fra le vostre auto.

Museo dei bambini

childrens-museum2-1313401624Questo museo situato nella città  di Holon a sud di Tel Aviv, è adatto a tutti i bambini a partire dai 2 anni in poi. Il suo percorso mutisensoriale meraviglierà  e stimolerà le piccole menti mentre i ragazzi più grandi potranno confrontarsi con forme artistiche più complesse quale arte, teatro e danza. Particolare attenzione è posta anche per bambini diversamente abili che potranno usufruire di diverse attività  dedicate a loro

VUOI CONOSCERE ALTRE ATTIVITA’ PRENOTA CON NOI

chiamacicontattaci