Maratona di Gerusalemme

Hai mai pensato di correre insieme a migliaia di persone attraverso una delle città  più antiche al mondo? La maratona di Gerusalemme ti farà  vivere quest’emozione. L’evento dispone di diverse categorie di partecipanti ed è aperto a chiunque.

Contattaci e ti aiuteremo a partecipare a quest’evento. Abbiamo a disposizione diverse opzioni da proporvi.

Esempio Pacchetti viaggio di Viaggiare in Israele:

Pacchetto Hotel 4* con prima colazione 3 notti / 4 giorni a partire da:
Pacchetto Hotel 4* con prima colazione Gerusalemme 3 notti / 4 giorni + Tel Aviv
Tour di 8 giorni Israele classico in mezza pensione + Pacchetto Hotel 4* con prima colazione Gerusalemme 3 notti / 4 giorni:

PRENOTA CON NOI

chiamacicontattaci

Dettagli Maratona:

La International Jerusalem Winner Marathon si terrà  venerdì 17 marzo 2017. Essa prevede diversi tipi di percorso: maratona (42,2 km), mezza maratona (21,1 km), 10 km, gara competitiva di 5 k, gara aperta a tutti di 5 k, e gara di beneficenza di 800 m.

maratona-di-gerusalemme

Questa è una delle maratone israeliane con il più alto numero di partecipanti, con oltre 5.000 corridori, tra cui centinaia di atleti di alto livello e provenienti dall’estero. I vari percorsi passano attraverso siti storici affascinanti, che ripercorrono i 3.000 anni di storia di Gerusalemme, la capitale di Israele. La Jerusalem WinnerMarathon combina agonismo e paesaggi stupendi, aria fresca di montagna e siti culturali unici, come la Knesset di Israele, il mercato di Machane Yehuda, il Monte Scopus, la Città  Vecchia, la Torre di Davide, la passeggiata Haas e altro ancora. Sarà  sicuramente un’esperienza stimolante, entusiasmante e indimenticabile per tutti i corridori.

Scarica i percorsi

PRENOTA CON NOI

chiamacicontattaci