Cure psoriasi Mar Morto

NEGLI ULTIMI ANNI OLTRE 50 STUDI INTERNAZIONALI SONO STATI SVOLTI PRESSO IL MAR MORTO SU UN TOTALE DI 50.000 PAZIENTI AFFETTI DA PSORIASI. QUESTI SONO I RISULTATI DI UNO DEI STUDI PIU’ SIGNIFICATIVI

L’ 88% DEI PAZIENTI HA AVUTO UNA RIDUZIONE DELLE LESIONI PSORIACHE

IL 58% HA AVUTO UNA REMISSIONE QUASI COMPLETA

FONTE QUOTIDIANO SANITA’ ALTRE FONTI NCBI

SCONTI FINO AL 30% PER SOGGIORNI LUNGHI

PRENOTA CON NOI

chiamacicontattaci

Vuoi concentrare un anno di trattamenti in pochi giorni. Considera una vacanza sulle rive del Mar Morto e prova i trattamenti della psoriasi proposti dalle cliniche.

 

 

dmc-medical-centre

La psoriasi è una malattia dermatologica facile da diagnosticare. Ma il trattamento psoriasi può essere a volte difficile a causa delle sue caratteristiche di malattia cronica. Le lesioni e la gravità della psoriasi variano da un paziente all’altro, così come la frequenza e l’intensità degli attacchi “riacutizzazione”. Tra i trattamenti della psoriasi proposti presso  le strutture del Mar Morto, si ha la terapia PUVA, che mostra buoni risultati, così come la foto-climatoterapia.

Le cause della psoriasi sono ancora sconosciute. Questa malattia, caratterizzata da lesioni rosse e squamose, può comportare una quantità variabile della superficie della pelle del corpo. In casi gravi, la terapia PUVA è dimostrato essere un metodo terapeutico valido. Il principio di azione è semplice: le lesioni sono trattate dalla luce (radiazioni UVA) forniti in cabina, associata a un farmaco assunto prima del trattamento, al fine di rafforzare gli effetti della irradiazione. Questo tipo di trattamento della psoriasi è possibile anche in “modo naturale”, e senza la necessità di alcun prodotto aggiuntivo: Il Mar Morto è una classica meta per i pazienti affetti da psoriasi.

Secondo alcuni esperti in materia l’esposizione giornaliere alla luce del sole può essere una valida opzione di trattamento per le persone con psoriasi. L’ottanta per cento delle persone che svolgerà tali sedute di Climatoterapia per un periodo variabile tra 2/3 settimane potrà godere di miglioramento o compensazione dei loro psoriasi.

RAPPORTO COSTI/BENEFICI

In Italia ancora non si è effettuato uno studio definitivo che calcoli al spesa media annuale di un malato di psoriasi. Alcune fonti parlano di cifre intorno ai €9000 tenendo conto delle assenze a lavoro e dei tempi spesi per i trattamenti

UNA VACANZA DI DUE SETTIMANE AL MAR MORTO PARTE DA € 1300,00  CIRCA*

*Prezzo calcolato in bassa stagione comprensivo di volo diretto dall’Italia più soggiorno in mezza pensione per 14 notti in un hotel del mar morto

Viaggiare in Israele può aiutarvi a creare pacchetti personalizzati e prenotare in anticipo i trattamenti presso il DMZ Medical Centre. Nel caso di soggiorni superiori alle due settimane abbiamo convenzioni con alberghi e stabilimenti balneari per farvi risparmiare.

PRENOTA CON NOI

chiamacicontattaci