Viaggiare in Israele – Chi Siamo

Il sito Viaggiare in Israele è gestito dall’Agenzia di Viaggi MA.IL. Travel.

La nostra agenzia si trova a Roma in zona Portuense vicino all’ospedale Forlanini, da anni siamo specializzati in questa meta e finalmente abbiamo deciso di metterci online ed affrontare questa nuova avventura. Finora abbiamo lavorato soltanto con il passaparola. Noi lavoriamo come Tour Operator direttamente con le strutture e gli operatori locali saltando un passaggio. La nostra forza è dovuta alla conoscenza di questo paese ed alla capacità  di intervenire immediatamente per qualsiasi esigenza.

Due sono i responsabili di questa destinazione: David Perugia ed Etel Mutal

David Perugia
David Perugia

Sono nato a Roma dove sono cresciuto, all’età  di 27 anni mi sono trasferito per lavoro in Israele. Qui ho vissuto 3 anni ed ho conosciuto meglio questa nazione, parlo Italiano, Ebraico ed Inglese. Da 8 anni ho aperto la mia agenzia di viaggi e mi sono specializzato in questa destinazione. Ho lavorato molto per costruire contatti diretti con operatori locali e strutture. Visito Israele almeno due volte l’anno per aggiornarmi sui continui cambiamenti e per visitare le strutture.

 

 

Etel Mutal
Etel Mutal

Sono Israeliana e da 7 anni vivo a Roma, Oltre all’Ebraico parlo correttamente Italiano, Inglese. ho conoscenze di base anche l’arabo, il francese, Spagnolo e Turco. Collaboro con David e mi occupo dei rapporti diretti con gli hotel e servizi. Naturalmente essendo nata in Israele conosco bene molto la nazione dal nord al Sud, anche io visito costantemente il paese.

 

 

Se vuoi contattarci per avere consigli preventivi e quanto altro riguarda questa meta mandaci un email  oppure contattaci telefonicamente allo 06 5530 2049 o tramite Skype:[skype-status skype_id=”mailtravel” user_name=”mailtravel”]